location

voglio essere il primo !
voglio essere il primo !

La PROMO LANCIO
Special Price
sta per terminare!

00
G
00
o
00
m
00
s

Scegli subito
LA TUA nuova CASA

scopri subito
gli appartamenti

Una nuova storia da abitare
nella tua nuova casa straordinaria

a MILANO

location

Naviglio grande

benvenuti a Milano.

Un varco, un accesso, una Porta: così Porta Naviglio Grande si prepara a diventare il dodicesimo ingresso alla città, un nuovo punto di riferimento sulla cartina di Milano e nell’immaginario collettivo.

Lì dove ora coesistono testimonianze del passato in disuso e luoghi di slancio verso il futuro, si risale la direzione del Naviglio Grande per arrivare a respirare quello stile di vita tipicamente meneghino.

Made in Italy
Advertising District
Design e moda
Parchi e giardini
Servizi urbani

Made in Italy

innovazione d’autore.

Qui un tempo nacque una delle manifatture per la fabbricazione delle porcellane ancora oggi sinonimo di eleganza, prestigio e raffinatezza: la Richard-Ginori.

Dopo un periodo di dismissione, l’area torna a nuova vita grazie al progetto di Porta Naviglio Grande, che non dimentica il suo passato nel segno del design e della tradizione artigianale Made in Italy.

location
location

Contesto metropolitano

nuove appassionanti vibrazioni.

È ufficiale il contratto di locazione tra gli edifici high-tech della ex Torre Nestlè e del comparto Richard Ginori con WPP, colosso dell’advertising mondiale che radunerà nel district tutte le 65 società del gruppo.

Si tratta di un’operazione dall’incredibile valore simbolico.
Le idee e il design, che da sempre contraddistinguono quest’area produttiva, ritornano e si riaffermano sotto una nuova luce, trasformando l’operosità industriale in frizzante energia creativa.

Architettura dinamica

un affaccio sulla creatività.

Oltre 2.300 professionisti del marketing e della comunicazione saranno operativi in uno spazio urbano che sarà completamente recuperato e sviluppato dalla firma londinese dell’architettura BDG, già curatrice degli spazi di WPP a New York, Shangai, Londra, Madrid e Amsterdam.

Madison Avenue o viale Richard? Un’altra zona di Milano sta cambiando volto per assumere un carattere più contemporaneo e metropolitano. Non perdere l’opportunità di affacciarti sulla nuova culla della creatività milanese e su inediti spazi urbani rigenerati.

location
location

Design e moda

milano creative hub.

Tutto l’ex comparto manifatturiero di Savona-Tortona, in passato sede della Milano operaia e produttiva, è oggi protagonista di una altrettanto gloriosa rinascita nel segno della rigenerazione creativa.

I grandi edifici industriali abbandonati diventano la cornice prediletta per marchi della moda, fotografi, artisti e designers che fanno a gara per accaparrarsi laboratori, atelier e spazi espositivi.

Parchi e giardini

vivere Milano a dimensione d’uomo.

In questa parte di città il tessuto residenziale si fa meno denso e si apre su aree verdi che danno respiro alla vita cittadina.

Aree gioco bimbi, campi sportivi, giardini e zone lounge all’aria aperta ti consentono di vivere Milano a ritmi decisamente più sani e tranquilli.

location
location

Servizi urbani

un quartiere vivo e attivo.

Il quadrante sud-ovest di Milano si distingue per la ricchezza di servizi, collegamenti e trasporti, unita ad un clima più disteso.

Dai grandi punti di interesse alla scala urbana, come le università, fino ai servizi più minuti alla dimensione del quartiere: trovi tutto ciò che ti serve a portata di mano.

Il progetto sorgerà in
Via Giulio Richard 24

a Milano

Showroom di Porta Naviglio Grande
Viale Umbria 32

a Milano, presso la sede di Abitare In®

Dal lunedì al venerdì,
dalle 10:00 alle 18:00
Ingresso su appuntamento

Per vivere un'esperienza immersiva e straordinaria

Vuoi essere informato prima di tutti gli altri
sulle prossime commercializzazioni e nuove promozioni di Porta Naviglio Grande?
REGISTRATI
PER AVERE LA PRIORITà !

VOGLIO ESSERE IL PRIMO !
VOGLIO ESSERE IL PRIMO !
videocall
showroom
oppure chiama il nostro
servizio clienti
02 27.79.27.09
dal lunedì al venerdì,
dalle 09:00 alle 18:00

affrettati
si sono già registrate
70
PERSONE