human
architecture

salta la coda  !
SALTA LA coda !

strepitosa
promo lancio
solo per i primi
40 appartamenti

00g 00h 00m 00s

Scegli subito
LA TUA nuova CASA

scopri subito
gli appartamenti

progetto

Architettura

identitario, moderno e simbolico.

Porta Naviglio Grande parla la lingua delle grandi eccellenze italiane, quelle del design, dell’architettura, della manifattura delle ceramiche d’autore che proprio qui venivano prodotte. Oggi, nel solco della memoria storica, sorge un complesso residenziale composto da tre edifici: due torri, unite alla base, e un edificio in linea, tutti affacciati su un grande parco centrale.

Materiali
Logge
Parco e Opera d'arte
Illuminazione

scopri la brochure

Architettura fresca e contemporanea
per dare valore alla tua nuova quotidianità.

Materiali

Vibranti sensazioni.

I materiali esaltano l’architettura, valorizzandone linee e volumi. La profondità delle logge, rivestite in gres effetto legno, riscalda la composizione resa attuale dai parapetti vetrati.

I profili dinamici, ingentiliti da raffinate quanto contemporanee cornici dorate, trovano, nella bellezza dei dettagli, la loro unicità ed eleganza.

Così le sfumature naturali nutrono lo spirito dell’uomo urbano.

progetto

OASI URBANA

Ti circonda la freschezza del parco

SAVONA 1O5 è una residenza immersa nel verde, fresco e rigoglioso, progettato per regalarti ogni giorno scenari naturali e momenti di pace in un quartiere iconico di Milano. Il parco alterna stanze naturali a delicati percorsi con filari d'alberi: angoli diversi per differenti esperienze sensoriali.
Lasciati stupire dai colori delle stagioni e respira a pieni polmoni i nuovi profumi nell'aria.

scarica il book
della tua nuova casa

Salotti all'aperto

ampie logge per abitare lo spazio esterno.

Logge abitabili

un salotto in più en plein air.

Oggi più che mai conosciamo tutti l’importanza di avere grandi spazi esterni per apprezzare i benefici dell’aria e del cielo: ambienti privati, ampi e profondi, da godere come stanze in più all’aperto.

Da sempre Abitare In dedica attenzione alla progettazione di ampi spazi privati esterni, oggi con una consapevolezza in più: concedere ai residenti di poter assaporare la libertà a casa.

progetto
progetto

Parco

immersione totale.

Cuore del complesso residenziale, il parco è il trait d’union del progetto, l’ambiente in cui sono immerse le residenze, lo scenario naturale che offre un’oasi di pace in città.

Tra stanze verdi, percorsi e panchine all’ombra delle fronde, si apre una radura centrale: qui è collocata l’opera d’arte “GENIO E POESIA”, un tributo a Leonardo da Vinci e Alda Merini, riferimenti simbolici di una Milano antica e moderna.

Non è un semplice parco, ma un giardino di arte e natura.

Abitare In + Arte è la nuova iniziativa di Abitare In,  in collaborazione con la Collezione Privata Castello Pozzi, recentemente riportata in auge dal suo Presidente Rinaldo Denti.

progetto

Illuminazione

scenografie spettacolari.

Ogni dettaglio di Porta Naviglio Grande concorre alla composizione di un paesaggio elegante e raffinato, frutto di una grande ricercatezza estetica: dalle forme ai colori, dalle linee alle luci.

Ed è proprio il progetto illuminotecnico del parco a pennellare suggestive scenografie serali, un piacere per gli occhi e per lo spirito, garanzia di tranquillità e sicurezza.

Vuoi maggiori informazioni prima di tutti gli altri?
salta la coda!
e prenota direttamente online il tuo appuntamento.

Scegli la modalità che preferisci:

VOGLIO ESSERE IL PRIMO !
videocall
showroom
oppure chiama il nostro
servizio clienti
02 27.79.27.09
dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 19:00
il sabato, dalle 10:00 alle 18:00

affrettati
si sono già registrate
70
PERSONE